Google Translate

mercoledì 5 giugno 2019

recupero di vecchie scatole

Édouard Vuillard - The Artist's Paint Box and Moss Roses -1898

Due scatole di cartone rigido di vecchi profumi:  una nera e una animalier 😃 che si fa? o si gettano o si prova a  fare un restyling dando spazio alla creatività, e rendere le due scatole in stile vintage
  • ho spolverato e pulito le scatole
  • ho passato due mani di vernice chalk
  • una volta asciutta la vernice, ho dato una leggera passata con carta vetrata sottile
  • ho decorato con decoupage, stencil e pizzo
  • ho passato cera ambra e cera neutra
  • ho aggiunto sul coperchio della tonda una maniglietta bronzata 
*v.post tutorial stencil barocco e grottesche 
*v.post  tutorial decorazione di scatole shabby






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver commentato il nostro post..se desideri informazioni scrivici vitadashabby@gmail.com - pa&te