Google Translate

mercoledì 5 giugno 2019

recupero mobiletto trovato ad un mercatino dell'usato

un mobiletto trovato in un mercatino dell'usato...

provo a dargli nuova vita...

  • ho pulito con alcool
  • ho fatto un leggero passaggio con la carta vetrata
  • ho dato due mani di vernice a gesso color verde anice
  • una volta asciutta,  un passaggio  leggero con  carta vetrata e con la paraffina 
  • ho dato una mano di vernice a gesso color azzurro ortensia
  • una volta asciutta (ma entro massimo due ore)  ho grattato con  carta vetrata a grana sottile in alcune parti
  • ho passato  cera  antichizzante e neutra
  • ho aggiunto le manigliette  




PRIMA E DOPO



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver commentato il nostro post..se desideri informazioni scrivici vitadashabby@gmail.com - pa&te